“Ciao Spunte Blu, vi scrivo per farvi leggere questi messaggi nei quali ho avuto una discussione molto pesante con mia sorella minore. Io, per l’appunto, sono la sorella maggiore, sono quella che ha sempre avuto più doveri nei confronti dei nostri genitori, per questo non ho fatto “carriera” come invece ha fatto mia sorella, ma questa è anche e sopratutto stata una mia personale scelte, ho preferito dare priorità ad altro nella mia vita, come la famiglia.
Questo giusto per farvi una piccola introduzione per farvi capire il nostro contesto. Il litigio nasce da un comportamento, secondo me, sbagliato che ha mia sorella nei confronti di suo figlio.
Stare tanto tempo lontano da lei, nonostante stia con parenti e famigliari che gli vogliono bene, non è il massimo ecco, io cerco di spiegarglielo e farglielo capire ma niente. Come se non bastasse lei si permette anche di rispondermi in questo modo e dirmi certe cose che sono di cattivo gusto ed offensive nei miei confronti, cosa ne pensata? Dovrei insistere dicendole che sta sbagliando con suo figlio, oppure la lascio stare?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”