“Buona fine delle feste, mi chiamo Salvo, ho 24 anni ed ecco la mia storia da farvi leggere. Mi ritengo un tipo molto sensibile, ho bisogno di affetto, di sentirmi amato e di attenzioni. Mi è stato detto che sono una prima donna, pur essendo uomo, cosa che ritengo comunque offensiva nei confronti delle donne, ma in ogni caso un po’ è vero perché non ci vedo nulla di male se un ragazzo ha bisogno di avere accanto a se qualcuno. 

 

Comunque sono stato insieme a una ragazza che si chiama Daniela che ha sempre avuto un atteggiamento stranissimo che mi ha lasciato talmente tanto perplesso che a un certo punto ho dovuto affrontarla e parlarle di ciò che mi urtava di lei e di come mi trattava. Sono stato con lei per ben 10 mesi e in tutto questo tempo aveva tantissime scuse da propinarmi. La prima cosa che dovete sapere è che l’ho conosciuta online e siamo di due regioni diverse, per questo motivo ci si è potuti vedere non tanto spesso quanto volevamo. 

 

 

Poi lei a volte quando si vede con me è dolcissima, poi sparisce per ore intere quando siamo separati e mi ha sempre detto che è perché ospita a casa sua una vecchia zia di cui si deve occupare, il che è vero dato che l’ho conosciuta. Durante queste feste io volevo andare da lei, ma in vista dei casi in aumento e dato che c’era questa zia abbiamo preferito evitare. Dopo settimane di quasi assenza totale da parte sua ho quindi voluto parlarle e affrontarla.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”