Riceviamo spesso storie di genitori e figli, forse uno dei temi più gettonati proprio perché uno dei rapporti più delicati, soprattutto in un’epoca difficile dal punto di vista delle relazioni. La generazione che va dai 20 ai 30 anni oggi è figlia, nella maggior parte dei casi, di genitori separati e ne subisce gli strascichi, ritrovandosi coinvolta in famiglie allargate spesso difficili da gestire.
Questa è un po’ la premessa doverosa per la storia che ci ha mandato Nicoló, un ragazzo di 27 anni che un giorno si ritrova a dover chiedere un piccolo prestito al padre. Il padre accetta ottenendo però la promessa che lui glieli dovrà restituire entro breve e secondo un piano stabilito. Così avviene, Nicolò è di parola, ma proprio in quei giorni viene a scoprire una cosa da sua sorella Camilla, che lo lascia davvero senza parole.
Nel frattempo infatti il padre si è risposato e la nuova moglie ha una figlia, Lucia, avuta dal suo primo matrimonio. Ecco, questa scoperta ha a che fare proprio con Lucia e fa sì che Nicolò e suo padre abbiano una discussione che scava in antichi dissapori e fa cadere delle maschere.
Nicolò l’ha inviata perché ci teneva che il messaggio finale, che scoprirete arrivando all’ultimo screenshot, arrivasse a più padri e figli possibili!




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook