“Ciao a tutti, io mi chiamo Monica, ho 25 anni e mi ritengo una persona piuttosto normale, con dubbi e indecisioni, ma con molte certezze. Tra queste certezze c’è il fatto che stare con un partner preveda un miscuglio di fiducia e sospetto, senza mai esagerare con l’uno o con l’altro altrimenti tutto crolla.

 

 

 

Fidarsi dell’altra persona è fondamentale, ma allo stesso tempo fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. Per questo a differenza di quello che pensano in tanti, sono dell’idea per un pizzico di gelosia non faccia male al rapporto, ma appunto un pizzico.

 

 

Il mio ragazzo la pensa come me e infatti siamo stati davvero bene per più di un anno buono, ma ora la nostra relazione è a rischio e non so che fare solo perché lui ha esagerato con la gelosia.

 

 

Io non credo di aver fatto nulla di male, ma lascio a voi l’ardua sentenza e di dirmi come posso fare per fare pace con lui perché ci sto bene, ma mi sembra assurdo che debba impazzire in sto modo per una cosa che per me era assolutamente normale.”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”