“Buongiorno a tutti i lettori, spero che commenterete tanto perché voglio farvi leggere una conversazione fuori di testa che ho avuto con la mia ex. Io sono Alberto, sono un ragazzo di 20 anni e purtroppo sono stato troppo stupido e ingenuo. In pratica quello che dovete sapere prima di iniziare a leggere è che mi sono fidanzato con una ragazza molto carina, simpatica e gentile che si chiama Gaia, che ha però un enorme difetto che ci ha portati a litigare talmente tante volte che non ricordo nemmeno più quante: la gelosia.

Purtroppo lei è una ragazza che è stata tradita troppe volte dai suoi ex e questa cosa l’ha portata a diventare incredibilmente paranoica. Una volta al ristorante mi ha impedito di andare in bagno senza di lei, quando c’erano le lezioni all’università in presenza lei doveva venire con me i primi tempi o non si poteva mai sapere cosa avrei fatto, non potevo rivolgere la parola a colleghe o prendermi con loro un caffè e addirittura si ingelosiva se abbracciavo la mia sorellastra.

Ho sempre lasciato correre, soprattutto perché negli ultimi tempi si era calmata, nella speranza che l’avrei aiutata a migliorare e fidarsi di me completamente, ma purtroppo ha scoperto delle cose su di me che non credevo avrebbe trovato…”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”