“Ciao a tutti, vi scrivo perché vorrei farvi leggere una chat avuta con il mio compagno. Mi chiamo Cristina e da un anno e qualcosa convivo col mio compagno Samuele. Lui è separato dalla ex moglie e sua figlia, che va alle elementari, sta con noi nel fine settimana. Siamo andati sempre d’accordo, ma poco tempo dopo che mi sono trasferita a casa di Samuele sono cominciati i problemi.

La cosa bella, come potrete leggere, è che i problemi non ce li abbiamo io e lui, ma con la sua gatta. Ha cominciato a comportarsi in modo strano dentro casa, peggiorando sempre di più. Ho cercato più volte di mettere Samuele davanti ai fatti, ma non riusciamo mai a venire a capo della situazione e continuiamo a discutere per una cosa che non dovrebbe nemmeno far litigare due persone, a parer mio. Perché gli animali sono belli, ma uno non può rovinarsi l’esistenza per loro se hanno un comportamento non gestibile.

Leggete la chat per capire come sono sbottata dopo l’ennesimo casino fatto, con il tentativo di trovare almeno una soluzione che potesse andare bene per tutti. Non sapevo però che Samuele stava già pensando a una soluzione tutta sua, che peggiorerà solo le cose.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”