“Ciao Spunteblu, mi chiamo Cristiano e tra un mese circa dovrò fare da testimone al matrimonio del mio migliore amico. Mi sto quindi preparando per organizzare il suo addio al celibato. Ci conosciamo dai banchi di scuola, perciò la notizia mi ha reso felice, come del resto a reso felice tutta la nostra compagnia di amici.
La sua futura moglie si chiama Linda, una persona molto precisa e a modo suo tranquilla. Difficilmente viene alle uscite, avendo spesso da fare con la sua attività. Diciamo che in questi 3 anni non ho avuto chissà quale modo di frequentarla, ma Carlo è sempre stato entusiasta di lei, quindi non mi sono fatto particolari problemi. Inoltre, Linda a volte esce con mia moglie, si potrebbe dire che sono mezze amiche e io sono sempre stato contento di questo.
Poi, l’altro giorno mi arrivano dei suoi messaggi dove mi spiega che ha deciso tutto lei per l’addio al celibato di Carlo. Sono rimasto piuttosto interdetto, soprattutto perché si è posta in un modo del tutto diverso dalla solita Linda. Nel tentativo di restarne fuori, penso di aver creato ulteriori problemi vedendo la sua reazione finale. La domanda ora è: voi vi mettereste in mezzo per avvertire il vostro amico sulla sua futura moglie?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook