“Ciao, voglio farvi leggere una cosa che riguarda la mia ragazza per chiedere un vostro consiglio. Non so se lasciarla o meno, non so se lei sia strana o se sono io che ho dei ragionamenti che non rientrano semplicemente nel suo modo di fare, nel suo modo di essere e ragionare.

 

Io mi chiamo Bernardo, sono un ragazzo abbastanza comune e mi considero uno molto caloroso, uno che dimostra molto facilmente le sue emozioni, le passioni e che forse potrebbe risultare esagerato per alcuni. Sono un po’ la personificazione degli stereotipi che gli stranieri hanno degli italiani e mi va bene così.

 

Mi piace essere così e penso che chi non esprime i propri sentimenti sia strano. Purtroppo è la situazione che ho con la mia ragazza, Teresa, che è un po’ il mio opposto. Non mi ha dato troppo fastidio nel quasi anno che siamo stati insieme, ma è successa una cosa che ha fatto preoccupare tutti, la sua famiglia e me, mentre lei ha avuto una reazione completamente diversa, cosa che ha portato me e lei a litigare e a mettere in crisi la nostra relazione.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”