“Buonasera Spunte Blu, mi chiamo Elena e sono una donna di 40 anni con due figli. VI scrivo perché sono fortemente preoccupata per una mia amica anche se credo a ciò che mi dice. Virginia è una donna della mia stessa età che ho conosciuto perché suo figlio va in classe con mia figlia.

 

 

 

Come di consuetudine noi mamme della 4° C abbiamo un gruppo su WhatsApp attraverso il quale comunichiamo ma non solo: sono almeno due anni che molte di noi escono insieme per andare a prendere un aperitivo o per una cena.

 

 

 

Ovviamente abbiamo incluso anche Virginia che si è trasferita con la famiglia circa sei mesi fa. Ho trovato in Virginia una bravissima persona e forse la mamma con la quale mi trovo meglio nel gruppo.

 

 

 

 

Negli ultimi tempi, però, l’ho vista unicamente prendere il figlio a scuola e per di più con una certa fretta. Inoltre, ho notato come ultimamente porti sempre dei grandi occhiali e spesso cammini con un po’ di difficoltà.

 

 

 

 

Pertanto, ho voluto indagare per capire cosa le stesse succedendo visto che da quando si è trasferita a Roma non ha molte persone con le quali parlare e mi dispiace molto che si sia chiusa in sé stessa; avevo sensazioni strane su cosa ciò che accade in quella casa e molte donne non parlano per paura di ripercussioni.

 

 

 

 

 

Quindi, ho voluto insistere ma non per farmi gli affari suoi, bensì, per aiutarla in caso. Ciò che ho scoperto mi ha fortemente destabilizzato facendomi rimanere senza parole. A voi i commenti.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”