“Ciao ragazzi, vi scrivo per raccontarvi la mia storia. Tempo fa ho conosciuta una tipa, fisicamente una gran bella ragazza e caratterialmente mi aveva sin da subito colpito per essere molto loquace e aperta, mostrandosi molto interessata a me e a quello che dicevo.

Pensavo fosse scattato una sorta di colpo di fulmine perché ci siamo subito trovati d’accordo e in sintonia, e il nostro primo appuntamento era andato alla grande, così come il secondo e il terzo. Ma poi la situazione è velocemente degenerata e lei non è stata più la stessa.

Ha iniziato ad essere onnipresente nella mia vita, a scrivermi e chiamarmi in continuazione, al limite dell’ossessivo, e questa cosa mi ha un po’ spaventato, perché comunque sono una persona molto tranquilla e indipendente, e non mi piace quando una persona si prende confidenze troppo velocemente.

Anche perché sono particolarmente riservato e nel giro di due settimane mi sono ritrovato accanto una tipa che addirittura si era copiata le chiavi di casa mia con la scusa di potermi portare la colazione a letto alle 8 di mattina la domenica. In seguito ho iniziato a prendere le distanze ma lei continuava imperterrita come se nulla fosse.

Gli screen che vi allego sono di un paio di giorni fa, ancora non l’ho risentita, ma se ci dovessero essere news deciderò se inviarvi altro materiale. Però divertitevi nella lettura, spero di non dovervi scrivere più e di tornare ad essere solamente un appassionato letture di SpunteBlu. Ciao!”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”