“Salve a tutti voi, il mio nome è Mario, ho 24 anni, studio e vorrei tanto dire di essere felice nella relazione che ho attualmente, ma non è così. Forse sono un po’ geloso e forse mi faccio più paranoie di quelle che dovrei, ma comunque c’è qualcosa che non mi convince della mia attuale ragazza e non posso fare a meno di trovare i suoi discorsi tutti delle scuse per nascondere qualcos’altro.

 

 

 

Ciò che mi ha detto alla fine potrebbe avere un senso, ma è comunque una cosa troppo brutta e di per sé non so se voglio affrontare una relazione in questo modo. Lei dice che stiamo insieme da solo un mese, che c’è ancora tempo per incontrare gli amici e avere determinati atteggiamenti, ma non voglio nemmeno che determinate cose che fa e che mi irritano possano protrarsi molto a lungo solo con la scusa che stiamo insieme da poco, e poi magari c’è qualcosa dietro.

 

 

 

In ogni caso ho già parlato tanto, quello che dovete sapere di lei è che si chiama Rita, ha un paio di anni in più di me, mi piace stare con lei, ma come mi tratta mi da davvero fastidio. Che faccio? Le credo? E se credo a ciò che mi ha detto resto con lei o la chiudo qui? Aiutatemi vi prego!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”