“Ciao ragazzi, oggi finalmente tocca a me mandare la mia storia. Vi avverto che non è lunghissima e piena di screen, però secondo me vale assolutamente la pena di essere letta e pubblicata. Perché quello che state per leggere è qualcosa di epico, anche se si tratta della solita fidanzata leggermente gelosa e un po’ psicopatica.

Direi quindi che sia in pieno stile spunteblu.it, in quanto qualche sera fa, mentre stavo comodamente adagiata sul divano, con l’aria condizionata sparata a palla e un bel gelato al cioccolato in vaschetta che andava a fare da contorno alla mia bellissima vita da single, mi scrive una ragazza perché infastidita da alcune mie attenzione che riservo al suo fidanzato. Altro non aggiungo perché la storia parla da sé, quindi buona lettura!”

Se anche tu hai una storia, di qualunque tipo, da raccontarci, non esitare a scriverci direttamente su messenger o su direct. Tutto quello che devi fare è scrivere qualche riga per raccontarci cosa ti è successo, allegarci almeno uno screen e attendere il nostro visualizzato.

A quel punto leggeremo la tua storia e decideremo se è idonea per la pubblicazione. In caso positivo, censureremo tutti i dati sensibili e ti avviseremo l’orario di pubblicazione. Ovviamente in anonimo! 😉

#1/6

#2/6