“Ciao spunteblu, ho da poco discusso con la mia compagna, che a quanto pare ha deciso di entrare in un silenzio stampa abbastanza fastidioso e avvilente. Il motivo di tutto è la chat che vi ho inviato, dove ho deciso di prendere posizione e dire stop a un atteggiamento che ultimamente ha tirato fuori dal nulla.

Dico ultimamente perché io e lei stiamo insieme da 4 anni e non si è mai posta così. Certo, con la vita che ho posso permettermi di non badare sempre a fare i conti, perciò l’ho sempre portata in ristoranti e in hotel molto belli per le vacanze. Lei è sempre stata orgogliosa del suo lavoro, perciò si ritiene una donna in carriera e indipendente, ma io da bravo gentiluomo non le ho mai fatto pagare conti al ristorante o altre spese di coppia, soprattutto dal momento che ne ho la possibilità.

Da quando le ho chiesto di sposarmi, però, lei ha cambiato completamente atteggiamento e questo è quello che ho ottenuto per aver solo contrariato la sua volontà. Comincio a pensare che forse sto facendo una scelta sbagliata, ma io sono molto innamorato e non so cosa fare.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”