“Buongiorno a tutti quanti, il mio nome è Lorena, ho 23 anni, ho un fidanzato, lui si chiama Sergio e ho un’amica che si chiama Alessia, la conosco dal primo anno di liceo, ma non credevo che non fossimo sulla stessa lunghezza d’onda, cosa che ha portato alla fine della nostra amicizia. 

La storia che voglio farvi leggere riguarda principalmente il mio ragazzo, ma la seconda parte degli screen che vi mando riguardano Alessia e una conversazione avuta con lei, dopo che ha deciso di mettersi in mezzo alla storia tra me e il mio ragazzo. Mi sono fidanzata con il mio ragazzo dopo un ritrovo estivo della nostra chiesa e sebbene ci conoscessimo di vista un po’ da sempre non ci eravamo mai parlati. 

Lui poi, pur con grandi resistenze da parte della famiglia, si è iscritto all’università grazie al mio intervento, perché ho sempre creduto che potesse aiutarlo a trovare nuovi orizzonti, anche se non credevo in questo modo. È andato tutto bene fino a che non ha fatto qualcosa di diverso dalla nostra routine, cosa che mi ha messa in allarme portandomi ad affrontarlo.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”