“Ciao lettori di Spunteblu, io sono Elena e vi scrivo perché il mio ragazzo mi ha confessato in questi giorni alcune sue “fantasie” su come vorrebbe passare il nostro primo San Valentino, prendendo per scontato che una donna possa davvero immedesimarsi in una cosa così ridicola.

Premetto che io sono sempre stata fidanzata e, anche se molti criticheranno quello che dico, per me questa festa è il simbolo del romanticismo, un’occasione durante l’anno per lasciarsi andare più del solito, buttandosi alle spalle tutto lo stress della vita quotidiana.

Purtroppo quando ho condiviso questo pensiero con Giovanni, lui ha cominciato a viaggiare troppo con la testa, fino ad arrivare a farmi una richiesta davvero assurda, inaccettabile e dir poco grottesca. Questa situazione mi ha lasciata amareggiata e abbiamo finito per litigare.

Giovanni è un bravo ragazzo e so che merita, ma come potrete leggere queste cose che ho scoperto mi stanno facendo cambiare totalmente idea sulla sua persona, come se non lo riconoscessi nemmeno più. Adesso non ci parliamo da almeno 2 giorni e io non riesco nemmeno a capire cosa dovrei fare.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”