“Buona giornata, ho una vera e propria urgenza e spero che mi saprete aiutate a riguardo perché ho litigato con mio fratello e non so come posso risolvere. Io mi chiamo Antonio, sono sposato, ho due figli e sono proprietario di un’officina.

 

 

Nulla di che, ma a me piace e sono felice della vita che ho. Mio fratello minore, che in realtà è più piccolo solo di un paio di anni, si chiama Carmelo, anche lui sposato e anche lui due bambini, molto piccoli.

 

 

Devo dire con sincerità che la moglie non è un tipo molto affabile, anzi praticamente non la sopportiamo granché, ma comunque la rispettiamo e l’abbiamo inclusa nella famiglia tant’è che non è il massimo passare tempo con lei ma sia per i bimbi che per noi stessi vogliamo riunirci ogni tanto per mantenere la famiglia unita.

 

 

Ora il problema dove sta? Che mio fratello mi ha chiesto di dare una controllata alla macchina di una persona che conosce, credendo però non l’avrei fatta pagare. La discussione generata mi ha ferito molto e ha aperto un divario tra noi e non so che fare ora.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”