“Care SpunteBlu, quest’anno io e il mio ragazzo Vincenzo abbiamo deciso di fare il pranzo di Natale tutti insieme! Quindi per la prima volta la mia e la sua famiglia si troveranno insieme a tavola..

Allora dovete sapere che io e Vincenzo stiamo insieme da 1 anno.

Io ho voluto fargli conoscere subito la mia famiglia: ero entusiasta di lui e di questa relazione, quindi non vedevo l’ora che conoscesse tutti!! Lui invece mi ha tenuto lontano dalla sua di famiglia.. ma non per me, ma perché si vergognava di loro!

Ormai Vincenzo è di casa dai miei: andiamo a pranzo da mia madre e suo marito una volta a settimana e una volta al mese viene con me in montagna dove mio padre vive con la sua compagna.. inoltre lui e mio fratello sono diventanti amici!

Io invece i suoi li ho visti solo una volta di sfuggita per un aperitivo veloce!

Devo dire che un po’ Vincenzo lo capisco: i suoi genitori sono molto all’antica e davvero ipercritici.. se non a volte proprio maleducati..

Comunque la famiglia è la famiglia e va accettata così com’è: quindi quest’anno saremo tutti ospiti di mia mamma e suo marito per il pranzo di Natale. Ma ora Vincenzo inizia a preoccuparsi di quello che potrebbe accadere..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”