“Ho appena partorito il mio primo bimbo, che per fortuna è sanissimo e bellissimo. Io e Diego, il mio compagno e papà del bambino, ci siamo messi insieme 2 anni fa. Lui è del sud Italia e si era trasferito qui al nord per lavoro. I giorni precedenti al parto sono stati abbastanza tranquilli a parte la pancia enorme e i dolori ovunque…tutti i giorni,  tranne uno. Quella mattina Diego ha rischiato veramente la vita perché mi ha fatto andare completamente fuori di testa dalla rabbia. Quindi ecco a voi la conversazione di quella mattina.

Ora che è passato qualche giorno rileggere questa chat mi fa venire una rabbia incredibile ma mi fa anche ridere se penso a quello che poteva succedere.
È iniziato tutto così: mi sono svegliata e a casa non c’era nessuno, Diego aveva preso una settimana di ferie perché a breve avrei dovuto partorire e quindi mi aspettavo di trovarlo a casa. Quando sono uscita dalla camera da letto, però, ho trovato la vera sorpresa: una caterva di valigie e borse in salone…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”