“Ciao ragazzi di Spunteblu mi chiamo Nicolò e ho 25 anni, in questi giorni mi stanno succedendo delle cose che mai mi sarei aspettato e ho deciso di condividerle perché sono molto in difficoltà e non so bene come comportarmi. Io e Giorgia siamo fidanzati da 7 mesi e qualche settimana. Quando l’ho incontrata mi sono innamorato follemente e ho cominciato a vederla come la donna della mia vita.

Giorgia fa l’infermiera, ci siamo conosciuti in ospedale durante il suo tirocinio. Per me era tutto, mi fidavo ciecamente di lei. A Natale alcuni parenti ci hanno regalato un buono per fare un’esperienza fuori città, allora ho pensato di usarlo all’interno della nostra regione e farci un weekend fuori casa.

Pensavo che Giorgia sarebbe stata felice. Purtroppo però come era accaduto altre volte, lei ha trovato delle scuse, ha detto che i suoi non avrebbero voluto (ha quasi compiuto 23 anni) e io non capivo perché non provasse almeno a convincerli.. Quello che ho scoperto ragazzi mi ha lasciato veramente deluso ed era solo l’inizio.. “

#1/20

#2/20

#3/20

#4/20

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”