“Care spunteblu, mi chiamo Luisa e quello che sto vivendo con la mia famiglia è a dir poco vergognoso. La chat che vi ho inviato è del nostro gruppo di famiglia, dove ci sono i miei due fratelli e mia madre. Ho sentito tante storie di famiglie con problemi tra fratelli, genitori e compagnia bella, ma quando guardo la mia situazione mi viene solo da pensare che sicuramente poteva capitarmi meglio.

Mia madre ha avuto un infortunio qualche giorno fa e adesso, oltre che a non essere del tutto autonoma, ha bisogno di fare determinate visite mediche, perciò da brava figlia mi sono occupata di prenotarle. Senza farsi nessuno tipo di problema, la risposta di mia sorella e quella di mio fratello alla mia richiesta di supporto mi hanno letteralmente indignato.

Parlo come sorella più grande e mi rivolgo a tutti i primogeniti: è normale essere succube di una situazione del genere? Io credo che tutti abbiamo un limite, ma io ho troppa paura che a pagarne sia soltanto mia madre. Voi come avreste reagito?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”