“Ciao a tutti, vorrei farvi leggere la chat che ha reso la mia ex ragazza la persona più irresponsabile che conosco. Siamo stati insieme per circa 4 mesi e sono sincero, le cose sembravano andare anche bene. Abbiamo avuto sintonia fin dall’inizio io e Chiara, anche se ovviamente 4 mesi non bastano per conoscersi veramente.

Purtroppo una notte che siamo rimasti insieme è capitato un piccolo incidente e lei ha lasciato casa mia rassicurandomi che sarebbe andare a prendere la pillola del giorno dopo. Non sentendola il giorno seguente, ho deciso di scriverle per capire se fosse tutto ok. Inutile dire che la reazione di Chiara è stata una delle sorprese peggiori della mia vita. Come si può ragionare in questo modo e sperare che io, o chiunque altro al posto mio, possano credere alle sue parole?

Avevo deciso di non scriverle più e lasciarla da sola per farle capire i suoi errori, poi ho scoperto che la storia non era esattamente come voleva farla passare. Leggete tutto e ditemi con sincerità se voi non foste furiosi al mio posto.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”