“Ciao spunteblu, sono un ragazzo che ha litigato con la fidanzata per un motivo che per me è così assurdo che non ci avrei sprecato nemmeno il tempo a parlarne. Il problema dopo 5 mesi di frequentazione è venuto fuori quando siamo usciti la sera prima con il mio gruppo di amici e lei si è ritrovata davanti alla mia ex.

Linda e io ci siamo lasciati in buoni rapporti e per me rimarrà sempre una persona speciale, in fondo chi è che non la pensa così? Certo, se una relazione è finita in malo modo, come tradendosi o a causa di problemi seri come manipolazioni ecc. allora posso capire che non possa esserci un rapporto di amicizia, ma io e Linda non abbiamo mai avuto di questi problemi.

A causa di quello che le ho detto nella chat, la mia attuale fidanzata pensa che la mia ex abbia agito totalmente contro il mio interesse, io però non sono d’accordo. Insomma, vorrei farle capire che non tutte le donne sono uguali, perché non so come affrontare quello che mi ha detto alla fine della chat, tanto che ormai sono tre giorni che quasi non ci parliamo e non ci vediamo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”