Avete mai avuto a che fare con l’ex del vostro nuovo partner? A volte può capitare che si conosca una persona single che però si è lasciata da poco e che di conseguenza può avere ancora delle vecchie grane irrisolte col proprio ex partner, il quale puntualmente viene a sapere delle sue nuove frequentazioni facendo inevitabilmente saltare il nervo della gelosia.

A volte può non succedere nulla, visto che il nuovo compagno o la nuova compagna possono essere d’aiuto a mettere la parola fine alla vecchia relazione, altre volte invece può essere la goccia che fa traboccare il vaso. Ed ecco quindi che il telefono viene inondato di messaggi pieni o di suppliche di tornare insieme oppure al contrario colmi di minacce.

E quando proprio un ex vuole superare il limite, allora il bersaglio non diventa più l’ex partner, ma la sua nuova fiamma. Ed è quello che è successo a questa ragazza, che oggi ci ha inviato i suoi screen per raccontarci di quando, pochi giorni fa, ha ricevuto alcuni messaggi non proprio delicati da parte della ex del suo nuovo ragazzo.

Leggete e fateci sapere se voi avreste gestito la situazione allo stesso modo oppure in maniera diversa. Ovviamente se avete storie simili da raccontare scriveteci subito un messaggio in direct, o su messenger. In alternativa potete anche inviarci una mail a storiechat@spunteblu.it in totale anonimato.

#1/9

#2/9

#3/9