“Ciao ragazzi e ragazze!  Io sono Miriam e da qualche tempo frequento Alessio. Abbiamo entrambi 21 anni e prima di me lui frequentava una ragazzina di 15 anni che conosco. La conosceva come figlia di amici della sua famiglia e le ha chiesto di uscire pensando fosse più matura delle ragazze della sua età conoscendo i suoi genitori e lei. 
 
 
Ovviamente cosi non era e dopo qualche uscita ha troncato. Il nome di questa ragazza è Chiara e mi è capitato di vederla e parlarci qualche volta perchè è solita frequentare persone dell’età mia e di Alessio, oltre che qualche mio conoscente. Prima di scoprire che io esco con Alessio lei mi salutava sempre e scambiava due chiacchiere con me ogni volta che mi incontrava. 
 
 
Mi è sempre stata simpatica fino a quando non ha fatto l’amara scoperta… Qualche giorno fa io e Alessio, che siamo soliti uscire fuori dal paese per andare nella città vicina dove c’è di meglio da fare, siamo rimasti in paese con qualche amico a bere qualcosa. Durante la serata arriva Chiara che si avvicina insieme ad altri a salutarmi e soprattutto a salutare Alessio. 
 
 
Parlando scopre che io e Alessio ci frequentiamo e ammutolisce con una faccia veramente triste, si allontana e sparisce. Questa chat avviene la sera stessa. Per me è completamente pazza!”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”