“Ciao Spunte Blu. Ho lasciato il mio ragazzo perché preferisce la via della perdizione a me. Se oggi vi contatto e perché sono stata incredibilmente delusa dal mio fidanzato, ho scoperto una cosa di lui che mi ha fatto vergognare e pentire di aver passato questi mesi con lui, ve lo giuro.
Sapete quando pensate di conoscere una persona, di avere un idea di questa persona, e poi scoprite cose che non vi sareste mai aspettate? Che demoliscono completamente l’idea e l’opinione che avete di loro?
Ecco, questo è esattamente quello che mi è successo, precisamente. Immaginate una domenica mattina di scoprire una cosa del genere, come reagireste? Io sfido chiunque a non reagire così, a non rimanere deluso e amareggiato, non mi nascondo, non sono riuscita a pranzare e ho pianto perfino.
Ma sinceramente scoprire che la persone con cui immagini un futuro fa certe cose e frequenta certi ambienti farebbe star male chiunque secondo me, sbaglio? Che poi io gli ho anche proposto una soluzione, e lui ha riso di me.
Questo significa non avere nessun rispetto verso l’altro. Meno di zero. Persone così sono senza speranza, impossibili da recuperare.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”