“Ciao raga, vi mando la mia storia. Fa ridere secondo me perché in pochi screen si riesce a captare il mio cambio di personalità ogni volta che ho il ciclo. Ovviamente come ben sapete esiste già la leggenda che una donna col ciclo diventi intrattabile, e anche se molte dicono che sia solo un’esagerazione, io sono la prova vivente che tutto ciò è assolutamente vero.

Precisiamo ovviamente che la cosa è molto soggettiva, ci sono donne che hanno solo leggere variazioni d’umore, mentre altre, tipo me, diventano delle vere e proprie iene. E a farne le spese, purtroppo, è il mio ragazzo, che puntualmente ogni volta fiuta il pericolo e cerca di trattarmi nel miglior modo possibile. Penso che io sia veramente fortunata ad averlo, se fallirò con lui rimarrò single a vita.”

Se anche tu hai una storia da raccontarci, una chat divertente avuta con un’amica, un amico, un parente, un fidanzato, fidanzata o con un cane, un gatto o un pavone, allora fai subito gli screen ed inviaci tutto privatamente. Pubblicheremo la tua storia anonimamente nell’arco di 24 ore.

#1/7

#2/7

Non vi è venuta fame dopo questa lista di cibi?

#3/7