“Ciao spunte, io sono Arianna e dopo diversi giorni di riflessione ho deciso di mandare questi messaggi scambiati con il mio ragazzo. Lui è stupendo: bello, sportivo, sempre attivo e con un sacco di amici. Io… non proprio. Abbiamo cominciato a vederci qualche volta in primavera quando una mia amica era riuscita a convincermi a uscire un po’ di più dopo un periodo molto no. Lo vedevo ai compleanni e a qualche pranzo tra diverse compagnie della domenica o dei festivi.

La mia amica sapeva che mi piaceva e, in qualche modo, ho iniziato a parlarci e abbiamo cominciato a vederci, fino a frequentarci. Ovviamente non siamo quella classica coppia che si vedono tutti i giorni, lui è molto impegnato con lo sport e io con gli studi, ma ero felicissima quando abbiamo iniziato a stare insieme! non mi sembrava vero e leggendo capirete perché. Insomma, non sono la classica bella ragazza perfetta.

Il problema è che lui questo non si preoccupa di nasconderlo. Dopo un po’ che uscivamo, ha cominciato a dirmi di sistemare questo mio “problema” per stare meglio io, promettendomi di aiutarmi. Questa chat è di qualche giorno fa, quando ho iniziato a stancarmi del suo atteggiamento. Ma al tempo stesso ho paura che mi lasci e non capisco se forse lui ha ragione e quella sbagliata sono io.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”