“Ciao a tutti, non so davvero come affrontare questa situazione con la mia ragazza. Credo che siamo arrivati alla fine della nostra relazione, anche se dirlo mi pesa tantissimo.
Stiamo insieme da tre anni e all’inizio andava tutto a meraviglia. Venivo da un periodo complicato e lei mi è stata accanto con tanta pazienza, rispettando i miei tempi e i miei spazi. Proprio per questo motivo, non è facile pensare di chiudere.
Il problema però è un altro. Da quando stiamo insieme, entrambi abbiamo iniziato a prendere molto peso. Per adattarmi al suo stile di vita e renderla felice, ho seguito le sue abitudini alimentari. Fritto, dolci, cene fuori… sempre.
Ma mi sto rendendo conto che tutto questo non fa bene né a me né al nostro rapporto. Ho deciso di iscrivermi in palestra, e lì è scoppiata la prima lite. Ora ho detto che voglio iniziare una dieta e… apriti cielo.
È come se tutto fosse una sfida per lei, come se non volesse accettare che voglio prendermi cura di me stesso. Non so più che fare: ci tengo a lei, ma non posso continuare a sacrificare la mia salute. So che molti mi accuseranno di lasciarla per il suo peso, ma credetemi che non è così.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook