“Ciao a tutti, spero che abbiate passate una buona vacanza, sicuramente migliore della mia. Ho fatto questi screenshot perché ho pensato che potessero documentare quanto accaduto con il proprietario di un appartamento trovato su di un sito di affitti per vacanze, ma per ora non mi è stata data risposta, allora ho girato la conversazione almeno agli amici che si son fatti quattro risate e mi han detto “ma dai, mandala a quelli di Spunteblu” perché è assurdo quello che è successo. 

A me non è mai fregato tanto di avere la vacanza di lusso o di fare la vita da VIP però c’è da dire che, anche se sei la persona meno materialista sulla faccia della terra, quando ti tirano un bidone così forte un po’ ti girano e mi dispiace dire che c’è gente che se ne approfitta. 

Se anche voi siete stati in questa stamberga magari fatevi avanti e ci facciamo meglio una risata con gli amministratori del sito, magari l’avete trovato su qualche altra bacheca rispetto al mio. Ad ogni modo, adesso ho bisogno di una vacanza per la vacanza!”

#1/8

#2/8

#3/8

#4/8
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”