“Buongiorno a tutti lettori, sono un ragazzo di 29 anni e sto con una ragazza bellissima della mia età da circa 5 anni. Lei è sempre stata una persona importantissima fin dall’inizio, perché è arrivata in un momento difficile, quando la mia vita lavorativa aveva preso una brutta piega. Mi ha aiutato a rimettermi in piedi e la nostra relazione è molto solida.

Abbiamo sempre deciso di fare i passi con molta calma, perciò abbiamo deciso di conoscere le rispettive famiglie solo dopo 2 anni di relazione e di far conoscere i nostri genitori l’anno successivo, cominciando a fare compleanni o ricorrenze insieme.

Non posso assolutamente dire che sia tutto rose e fiori, anche se è quello che vorrei. Ma io e lei ci amiamo molto e abbiamo preso una decisione molto importante, anche se molto sofferta. Il problema è che nel momento in cui dovevo trovare il coraggio di dirlo ai miei genitori, ho cominciato ad avere forti ripensamenti e la mia ragazza si è parecchio arrabbiata per questo, arrivando perfino a mettermi davanti a una scelta che ora non so assolutamente come prendere.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”