“Buon pomeriggio, il mio nome è Alan e sono diventato papà da un giorno, mi sento ancora sconvolto e emozionato non credevo potesse stravolgere la vita in questo modo. È stata un’ondata d’amore incredibile!
Purtroppo però in queste ore è successa anche un’altra cosa, non bella, che ha portato un’ondata che è tutto il contrario dell’amore, con molte emozioni negative!
Purtroppo questo è arrivato dalla mia famiglia d’origine, da mia madre e mio padre…che addirittura non mi hanno risposto al telefono quando li ho chiamati per dargli la notizia.
Un po’ me lo aspettavo…purtroppo siamo ai ferri corti da un po’, da quando io e mia moglie abbiamo preso una decisione che loro non hanno accettato.
Mando la mia storia perché in questi giorni devo capire se confermare tale decisione, è una cosa importante come padre ma anche come figlio.
Sinceramente non so cosa fare. Prima di questa conversazione avvenuta con mia madre, ero sicuro ma…ad oggi…sinceramente non lo sono più.
Eppure le mie motivazioni, quelle che leggerete nella chat, sono sempre nella mia testa. E ho ragione ad averle. Ma se devo pagare una conseguenza così grande…forse devo ritornare sui miei passi.
Qualcuno con esperienze simili che possa darmi un consiglio? In realtà accetto qualunque consiglio, voglio tentare di guardare la situazione da un altro punto di vista.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook