“Ciao a tutti, ho discusso con mio marito Andrea perché si è creata una situazione complicata in casa e lui mi sta negando totalmente il suo supporto. Mia sorella è venuta giù da qualche settimana a casa nostra come ospite, ovviamente per modo di dire, perché mia sorella è la mia famiglia quindi è tutt’altro che un’ospite.

Lei è una persona molto puntigliosa sulla salute e su un’alimentazione sana, mentre mio marito è uno di quelli che noi chiamiamo dalla forchetta facile! Noi, facendo una vita più frenetica, non abbiamo modo di stare sempre a guardare ogni minima cosa e ho pensato che potesse essere un’idea farci dare qualche consiglio.

Ecco perché ho cominciato a comprare qualcosa di meno grasso e più salutare anche per mio marito, ma la sua reazione quando ha scoperto le mie intenzioni non sono state delle migliori, come si può vedere dalla chat. Le discussioni stanno continuando e io ho paura che la sua impertinenza finirà per farmi litigare con mia sorella! Cosa posso fare per convincerlo ad ascoltarla?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”