“Ciao a tutti e a tutte le persone che leggono la pagina… vi scrivo perché sono ancora scossa da una discussione assurda con mio marito. Sono diventata mamma da poco e sto cercando di riprendere una parvenza di normalità, uscire, fare due passi, respirare un po’.
Ma ogni volta che provo a organizzare qualcosa fuori casa, lui reagisce in un modo che non capisco, come se ci fosse sempre qualcosa di “sbagliato” in quello che faccio.
Gli ho proposto una cosa banalissima, una passeggiata in un centro commerciale per domenica, e da lì è scoppiato un litigio che mi ha lasciata confusa, arrabbiata e sinceramente ferita. Mi ha confessato una cosa che non mi aveva mai detto prima e io non so bene come reagire perché da lui proprio non me lo aspettavo! Sono incredula e non riesco a capire come possa anche solo pensare una cosa del genere… ma sono strana io? Davvero? Voi mamme come fate?
Vi lascio la chat qui sotto… per favore datemi i vostri pareri perché sono sempre più confusa e non capisco chi di noi due abbia ragione.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook