“Cari amici di Spunte, vi leggo spesso. Così ho pensato di mandarvi ciò che mi è successo qualche giorno fa e che tra tutte quelle già vissute in ambito di relazioni, davvero faccio fatica a spiegarmi.

Devo fare qualche passo indietro e raccontarvi di quando ho conosciuto Vittoria, tramite un’app di appuntamenti. Tra tutte quelle con cui avevo matchato mi sembrava la più ‘normale’ passatemi il termine. Cominciamo a uscire, le cose tra di noi vanno bene, c’è sintonia!

Dopo qualche uscita decido di invitarla a casa per cena. Io ho la passione per la cucina e quindi decido di mostrarle il mio talento.

Lei arriva, prendiamo un aperitivo mentre finisco di cucinare (non la carbonara, ☺️) e poi ci mettiamo a tavola. La serata non procede esattamente come immaginato, lei dopo un po’ si chiude, finita la cena inventa palesemente una scusa per andarsene.

Comincio a interrogarmi su cosa posso aver fatto di sbagliato. Il giorno dopo le scrivo ma lei non risponde. Ok la cosa è grave.

Insisto perché davvero non capisco cosa possa essere successo e quindi riprovo ancora a cercare un chiarimento e alla fine lei mi dice che qualcosa l’ho fatto… e leggete un po’ cos’è…

Ora la domanda è: ma che davvero???

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”