“Ciao a tutti! Sono una donna coreana e vivo in Italia da circa due anni e mezzo. Dico subito questo perché la mia chat ha un poco di errori, sopratutto perché è un poco vecchia, ed in quel momento facevo più sbagli di adesso. 

 

La vostra pagina fa molta compagnia, perciò racconto a tutti una mia storia di molti mesi fa. Praticamente vivevo già in Europa, ma il mio vero sogno era stare in Italia, perché in Corea avevo conosciuto un insegnante italiano molto simpatico (lo chiamo E.) che parlava sempre di Italia, e mi ero affascinata. 

 

Quando sono venuta qui ad abitare, ho scelto propio la città di lui, così già conoscevo qualcuno. Lui mi ha anche presentato un amico molto molto gentile (lo chiamo G.), che per alcune settimane mi ha aiutata a preparare e sistemare tante cose per il mio trasferimento in una casa. 

Stavo vivendo il sogno dell’Italia, ma in una brutta giornata è diventato un incubo! Forse sono stata ingenua (anche se non sono più tanto giovane..) e oggi sono più attenta a queste situazioni..

 

La mattina della chat, G, mi aveva accompagnata da veterinario perché il mio gatto Kaki stava male. Poi lui è andato a fare un altro favore per me e ha scritto…”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”