“Salve a tutti i lettori, so che mi sto dando la zappa sui piedi, che mi prenderete in giro dato che sto mostrandovi questa mia chat un po’ imbarazzante, ma voglio farvi leggere questa conversazione con la mia ragazza sia perché voglio sapere cosa ne dite, sia per condividere con voi questo momento strano, sia anche perché voglio dei consigli da parte vostra perché non so bene se mi è finita bene o male, dato che non sono ancora del tutto convinto della situazione nuova che si è venuta a creare. 

Io mi chiamo Elia, ho 34 anni e la mia fidanzata ha la mia stessa età, ma preferisco non dirvi quale sia il suo nome possibilmente. Ok che sto condividendo una chat con lei, ma un minimo voglio mantenere la sua privacy. Io e lei dovete sapere che ci siamo messi insieme quando avevamo entrambi 14 anni, quindi adesso faremo 20 anni insieme, anche se non abitiamo ancora nella stessa casa e non siamo nemmeno sposati. 

È stata una relazione lunghissima, longeva, duratura e sempre ben salda dato che non c’è mai stato un singolo momento di crisi, finora…”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”