“Ciao a tutti, mi chiamo Saverio, ho 27 anni e sono stato per due anni pieni con una ragazza davvero pessima. Non chiedetemi nemmeno come abbia fatto a resistere per tutto quel tempo. Un po’ perché ero abbastanza preso da lei e non notavo certi atteggiamenti fastidiosi o immaturi, un po’ anche perché lei sapeva camuffarsi molto bene e fingere di essere normale, nascondendo determinati comportamenti che, a un certo punto, sono stati causa della rottura tra noi. 

 

Il fatto è che lei era tremendamente gelosa, possessiva, prepotente e acida e per questo motivo, un mesetto fa, l’ho mollata poiché non ne potevo davvero più. Da quel momento in poi è stato un continuo di ricevere chiamate in lacrime, messaggi supplichevoli e tentativi di approccio più o meno amichevoli e per quasi tutto il mese dalla fine della nostra relazione. 

 

Siccome ho smesso di risponderle dopo un po’, totalmente esasperato, voglio che leggiate come lei ha trovato un modo nuovo per attirare la mia attenzione, e io ingenuo come sono ci sono cascato.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”