“Ciao, il mio nome è Arianna, ho 23 anni e sono fidanzata da un paio d’anni con un ragazzo che si chiama Michele e con il quale sto solitamente bene, ma allo stesso tempo ci sono anche delle problematiche particolari.

 

 

Siamo un po’ diversi, anzi diciamo che siamo decisamente agli antipodi in quanto ad abitudini e modi di fare, ma anche se mi fa spesso impazzire, allo stesso tempo ho sempre guardato oltre restando con lui perché credevo che si potesse stare comunque insieme.

 

 

Purtroppo pur avendo tantissimi hobby in comune, dalla passione dei film a quella per gli stessi videogiochi che spesso facciamo anche insieme, lui è un tipo molto disordinato, che non ha la testa sulle spalle e che non prende mai nulla sul serio, soprattutto gli impegni importanti.

 

 

Io di contro sono una che ha bisogno di grandissima precisione e molto fissata con la puntualità e spesso ci ritroviamo a litigare su questo genere di cose. Siccome noi ci vediamo solo la sera, avevo espresso la volontà di passarci una mattinata tutta per noi, vedendoci per la colazione e poi andandocene in giro, ma quando mi sono fatta trovare al bar ho scoperto un’amara verità.”

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”