“Ciao a tutti, mi chiamo Silvio, ho 26 anni e voglio che leggiate delle mie disgrazie in amore. Non solo, anche come sono stato profondamente preso in giro fino a essere insultato. Ammetto che io ho reagito male alla fine della chat che leggerete, che mi sono comportato in modo poco gradevole e di questo me ne vergogno perché sembra che sono un maniaco e invece ero davvero interessato a questa ragazza, solo mi sono fatto prendere dalla rabbia, quindi capitemi. 

 

Lei, invece, è stata la persona peggiore che potessi mai incontrare. Si chiama Giulia, ha quasi la mia età e ci siamo conosciuti su un server Discord. Per chi non sapesse cosa sia, è un’app in cui si chatta prevalentemente sui videogiochi, in cui si organizzato gruppi di gioco e roba di questo tipo. 

 

Non è assolutamente una cosa come Tinder, anzi è molto più “innocuo” se così possiamo definirlo. In ogni caso avendo sempre sentito parlare di Discord e che lì si stringono delle belle amicizie, ho pensato di scaricarlo ed entrare in un server di League of legends, un gioco, e lì ho conosciuto Giulia. 

 

Da subito ci siamo sentiti legati, ci siamo sentiti per quasi un mese di fila e a un certo punto ho voluto proporle un’uscita. Quindi leggete e ditemi se non è vero che lei è stata cattiva e falsa.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”