“Cari amici di Spunte Blu, mi chiamo Ale e sto con la mia compagna da 5 anni. Siamo una coppia giovane ma abbiamo già cominciato a fare progetti e tra questi progetti rientrava il sogno di una casa solo nostra. Attualmente viviamo a casa dei miei.

Abbiamo cominciato a girare per appartamenti e agenzie immobiliari e finalmente qualche settimana fa abbiamo trovato una soluzione che faceva al caso nostro…o almeno era quello che credevo all’inizio. Piccola, per carità, ma solo per me e lei come prima casa era perfetta.

Peccato che al momento dell’ultima visita, quella definitiva, la mia compagna ha cominciato a comportarsi in modo davvero strano…sentivo che c’era qualcosa che non andava ma credevo di sbagliarmi. Quando le invio il messaggio per dirle che sarei uscito dal lavoro per passarla a prendere e andare insieme all’appuntamento con l’agente immobiliare…mi dice che non se la sente più di venire. Comincio a preoccuparmi…avverto che sta per esplodere qualcosa di grande. Non avevo idea che improvvisamente la vita così come l’avevo sempre conosciuta era destinata a stravolgersi completamente. Guardate cosa stava succedendo e cosa ha avuto il coraggio di chiedermi lei…non me lo sarei mai aspettato, giuro…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”