“Ciao spunteblu, sono disperata dopo l’ennesima discussione con il mio compagno sulla situazione “convivenza”. Io sono una persona molto pragmatica e so perfettamente che in una relazione adulta l’amore non basta, servono anche compromessi e accordi. E questo avevamo fatto io e lui, un accordo per mantenere una convivenza ma vivendo separatamente!
Parte dell’accordo prevede che lui paghi alcune spese della casa, ma mi è capitato più di una volta di doverlo esortare ai pagamenti perché, a detta sua, si dimenticava. All’ennesima, gli ho mandato un messaggio su whatsapp per dirgli che aveva fatto scadere le bollette.
La sua risposta mi ha completamente spiazzata. Ovviamente ho subito chiesto spiegazioni per capire come mai volesse venire meno agli accordi della relazione e quello che mi ha detto mi ha fatto piuttosto infuriare!
Oltre che il concetto in sé delle sue accuse, totalmente infondate, mi ha messo davanti a una scelta che io non posso prendere e sono sicura che converrete con me quanto sia difficile di questi tempi andare avanti con gli stipendi che abbiamo!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook