“Ciao a tutti! Voglio condividere con voi una situazione assurda che mi è capitata di recente. Io e il mio ragazzo stiamo insieme da qualche anno, e finalmente avevamo deciso di fare il grande passo: andare a convivere.

Purtroppo, però, la casa non è ancora pronta, quindi, per qualche mese, abbiamo pensato di stare dai suoi genitori, giusto il tempo necessario per sistemare tutto.

All’inizio sembrava una buona soluzione, ma la convivenza si è rivelata un vero incubo. Non avrei mai immaginato di trovarmi in una situazione del genere, soprattutto con suo padre, che ha iniziato a comportarsi davvero male con me.

Pensavo fosse una cosa temporanea, credevo che si dovesse solo abituare all’idea che suo figlio presto avrebbe avuto una casa sua. Ma non potevo essere più lontana dalla realtà.

Per me prova un vero e proprio rancore, e lo ha dimostrato con un’escalation di pretese e comportamenti assurdi che mi hanno portato a mettere in discussione molte cose, inclusa la mia relazione. Alcune situazioni erano così surreali da sembrare uscite da un film! Alla fine, però, è successo qualcosa che mi ha fatto dire “basta”.

Adesso vi mostro un esempio di come si comporta…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”