Sulla scia delle chat più folli e tossiche che possiate mai leggere, ecco che si piazza la mia che ha fatto impazzire me quindi immagino che anche per voi sarà straniante. Però la motivazione principale sul perché voglio farvi leggere è sapere se ho fatto bene a fare ciò che ho fatto, non vi dico ancora cosa così non vi rovino la sorpresa, perché ho fatto leggere la questione ai miei amici e si sono praticamente divisi su chi mi da ragione e mi dice di aver agito bene e chi è totalmente d’accordo con la mia ragazza e dice che sono in torto marcio.

 

 

Siccome non sono uno che si crede infallibile, a sto punto chiedo l’opinione di tantissime persone tutte insieme. Comunque mi presento, sono Antonio, ho 25 anni e praticamente subito dopo il liceo mi sono cercato un lavoro perché non mi interessava continuare gli studi.

 

 

Sono andato contro l’opinione comune di amici e parenti che credevano fosso solo un ignorante che non voleva studiare e senza la laurea non avrei combinato niente e invece ho un lavoro stabile, ben pagato e ho da poco comprato un piccolo appartamento, modesto ma mio.

 

 

Sono anche fidanzato con Rosalba che è di un anno più piccola di me e sto con lei da un 5 anni buoni quindi davvero tanto tempo. Lei è un po’ nevrotica, ma non ho mai immaginato che lei fosse così pazza e che quello che pensava di me fosse così negativo. Subito dopo aver preso la casa nuova le ho dato la bella notizia e lei ha smesso di parlarmi…

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”