“Buona giornata a voi, il mio nome è Silvia, ho 24 anni, sono una ragazza come tante altre e mi considero libera di poter parlare di ciò che voglio con le persone che considero intelligenti.

 

 

È stato il caso di Vincenzo, che mio malgrado e contro ogni aspettativa si è rivelato tutt’altro che intelligente, anzi a che piuttosto maschilista. Ci sono rimasta davvero malissimo, non potete nemmeno capire quanto, e penso che questa storia si possa riassumere nella orribile e vecchia frase del tipo che “io l’ho provocato”.

 

 

In ogni caso lui è mio coetaneo, l’ho conosciuto all’università tramite conoscenti comuni e abbiamo fatto subito amicizia. Siamo stati amici per 4 anni praticamente e mai nessuno dei due ci aveva mai provato con l’altro.

 

 

Eravamo così amici che parlavamo di qualsiasi cosa, anche dei miei ex e delle sue e davvero di tutto. È sempre stato un po’ il mio confidente e il fatto di non avere barriere e parlare di ogni cosa è sempre stata una cosa positiva per me.

 

 

Purtroppo sembra che qualcosa di cui non si potesse parlare c’era e infatti quando ho preso il discorso per raccontargli una cosa curiosa e, per me, divertente che ho scoperto lui è cambiato mostrandomi il suo vero volto.”

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”