“Ciao a tutti, ho avuto da poco anche io una esperienza in stile mentire davanti alle spunteblu, anche se in questo caso per “spunteblu” si intendono chiari comportamenti che la mia collega ha adottato verso di me per settimane e che ora nega completamente e spudoratamente in questa chat. Quindi vorrei condividerla con voi lettori, perché al 100% parte di voi avrà vissuto qualcosa del genere.

Sono arrivata in questa nuova azienda perché cercavano una persona da affiancare alla segretaria principale, ma fin da subito questa persona si è posta in un modo molto snob e manipolatrice nei miei confronti. Dopo quelle che invece che settimane sembravano essere stati mesi e mesi da quanto era diventato pensante per me, ho capito che se non facevo qualcosa per cambiare la mia situazione lì dentro molto presto avrei mollato.

Sono sicura che purtroppo questa situazione la vivono in molti/e. A tutte quelle persone voglio augurare di riuscire a reagire. Io l’ho fatto, ma guardate come ha provato a giustificarsi questa persona. È proprio vero che non c’è limite all’indecenza.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”