“Ciao spunteblu, io mi chiamo Benedetta e faccio l’università. Ormai è il secondo anno e siccome mi ero trovata bene nella casa in cui abito, ho riconfermato anche per quest’anno. All’inizio ero da sola, poi si è aggiunta una ragazza di 31 anni che lavora in città e cercava un posto dove spendere poco. Non usciamo insieme e abbiamo amicizie diverse, il problema è che prima dell’estate si è fidanzata con un tipo di 34 anni che l’ha completamente trasformata.

Lei ovviamente occupa la casa anche in estate, mentre io sono tornata ad agosto per studiare e fare gli esami di settembre, fermandomi poi direttamente per le nuove lezioni. La situazione in casa che mi sono ritrovata al ritorno dalle vacanze di luglio è a dir poco irrispettosa e intollerabile.

Dato che lei si ostina a non prendere seriamente le mie richieste, ho deciso di affrontarla in un altro modo, smettendo di pagare le bollette e le spese comuni per attirare la sua attenzione. Ma la sua incapacità di comprendere il problema è imbarazzante per tutto il genere femminile. Ditemi che non capitano solo a me queste situazioni!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”