“Ciao lettori, a malincuore sono qui a farvi leggere questa chat tra me e mia cognata (ebbene sì, c’è chi combatte con la suocera e chi con la cognata!!). Non sto nemmeno a dirvi quanto ho pianto dopo aver parlato con lei, vi basterà leggere tutti i suoi messaggi per capirlo. Davvero non so come si possa trattare così la compagna di tuo fratello, ma lei è sempre stata scontrosa nei miei confronti e ormai penso di capire che la sua è pura gelosia. Sì, perché da quando le ho “portato via” il fratello, ha sempre cercato di mettere zizzania tra di noi.
Pensavo che l’arrivo di nostra figlia Karina avesse dato modo di unirci un po’ di più con mia cognata, e all’inizio non era nemmeno sbagliato come pensiero. Si era calmata molto e a volte mi scriveva anche per chiedere come stesse la bimba. Poi io e Tommaso abbiamo organizzato il battesimo di Karina, ed ecco che la vera natura di Jessica è esplosa! Come si può voler litigare con la propria cognata per un motivo così stupido come dei regali di battesimo?? Dovrebbe essere un momento di festa!
Da una parte vorrei vivere felici con tutta la famiglia, ma non posso più accettare questo trattamento da parte di Jessica. Mi domando se a questo punto debba essere io a chiedere a Tommaso di toglierle l’invito al battesimo!”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook