“Ciao Spunteblu, mi chiamo Emanuela e sono finita in mezzo a un focolaio da dove non riesco più a uscire. La causa è il recente comportamento di una del mio gruppo di amiche, Ilenia, che con le sue ultime avventure amorose ha diviso i nostri pareri in modo abbastanza netto, tanto che la mia amica di infanzia Beatrice ha smesso di parlarle.
Il problema? Sono giorni che invece di cercare un modo di chiarire con lei, mi tormenta per convincermi a lasciare anche io il gruppo. Prima cosa, abbiamo una media di 28 anni, cosa significa “lasciare un gruppo”? Non so come, ma Beatrice ci è riuscita benissimo, dicendo di perseguire la coerenza. La causa è tutta racchiusa nella chat che vi ho mandato.
Quando si tratta di amore, noi ragazze siamo famose per essere complicate ed esilaranti al tempo stesso, e credo che questo ne sia un esempio lampante. Ma la vita, in fondo, non è fare esperienza e trovare la propria strada? Beatrice non è d’accordo e vorrei farle capire che a volte davanti a queste situazioni ci sta bene solo una sana risata tra amiche.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook