“Buongiorno, mi chiamo Katia, ho 30 anni fatti da qualche mese così come anche il mio fidanzato con il quale convivo e che ha fatto il compleanno giusto un paio di mesi fa. Lui si chiama Valerio, lavora tutto il giorno in un ufficio, mentre io ho un lavoro che svolgo da casa e che mi permette di gestirmi autonomamente orari e comodità.

 

 

 

Stiamo insieme da 4 anni e sin da quando ci siamo messi insieme lui non è mai stato, dell’arte del corteggiamento, una cima. Anzi sono quasi sempre stata io a prendere l’iniziativa e forse penserete che non è il massimo, ma a me piace comunque perché è tenero e dolce e ci sto davvero bene insieme.

 

 

 

 

Voglio, però, farvi leggere la discussione che ho avuto con lui la settimana scorsa dopo che ho deciso di organizzare una cosa molto speciale per noi due. Gli avevo detto che quella serata sarebbe stata particolare e che avrei preparato una super cena, invitando una mia amica che lui non conosceva e che sarebbe stata una bella serata per lui.

 

 

 

Purtroppo Valerio ha deciso di invitare due suoi colleghi e scombinandomi i piani ha dato inizio a una litigata feroce.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”