“Salve Spunte Blu, il mio nome è Gregorio e vi condivido queste chat perché ieri sera ho avuto un’esperienza spiazzante in un ristorante che vorrei tanto scordare.

Il ristorante in questione è abbastanza famoso nella mia zona, anche se non ci sono mai stato prima di ieri sera. Per me e la mia famiglia è stata la prima volta. Dopo tutti i bei pareri da amici e conoscenti, decisi di fidarmi. Chiamai e prenotai.

So già che potrò sembrare duro per alcuni, ma io e la mia famiglia usciamo fuori a cena raramente, e le poche volte esigiamo un buon servizio, ma in questo caso…

Attese interminabili, anche per il bere, personale assente e cibo discutibile.

Ma il peggio arriva alla fine. Per una sbadataggine di una delle cameriere, (acida fin dall’ordinazione dei piatti), sono stato vittima di un grave incidente.

Fortunatamente sono stato coinvolto io e non i miei famigliari, e non ho riportato danni gravi. Se fosse finita lì avrei anche dimenticato la faccenda. Lasciai la recensione che il ristorante si meritava e giurai che non sarei mai tornato.

Quando poco dopo però ricevetti un messaggio dal proprietario del ristorante…”

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”